Milano Unica Digital

per supportare gli imprenditori della filiera a livello internazionale, favorendo, con le nuove modalità di business, anche chi ha difficoltà di spostamento.
“Siamo molto dispiaciuti di perdere questa occasione d’incontro e condivisione, che solo il rapporto umano è in grado di offrire. Ci troviamo, tuttavia, davanti a una decisione obbligata, assunta in piena coscienza del protrarsi della situazione sanitaria internazionale odierna. Per questo riteniamo doveroso trasformare questa difficile scelta, nell’opportunità di dare spazio all’implementazione dei nuovi servizi, attraverso moderne tecnologie, che possano essere fruibili da imprenditori e clienti di ogni provenienza”, ha commentato il presidente di Milano Unica, Alessandro Barberis Canonico.

Milano Unica guarda al futuro e investe sulla sua piattaforma digitale e-MilanoUnica Connect, sviluppando le sue nuove modalità d’incontro. A seguito del lancio, avvenuto durante la 31° edizione di settembre, a Fiera Milano Rho, la nuova edizione di e-MilanoUnica Connect, il marketplace del tessile e degli accessori per l’abbigliamento, sarà online a gennaio 2021 con le collezioni P/E 2022.
“Una sfida importante, che ci farà ritrovare più solidi e strutturati, accogliendovi nella prossima edizione della Fiera per le collezioni dell’A/I 2022/2023. Ancora una volta #unitiperessereunici”, ha aggiunto Massimo Mosiello, direttore generale di Milano Unica. Il prossimo appuntamento ‘fisico’ sarà dunque l’edizione di luglio.